lunedì 3 marzo 2008

Swap Colore Pasqua

Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us


Ciao Ragazze....Intraprendo il viaggio verso il mio primo Swap!!!!


Per prima cosa devo ringraziare Laura(Gigia71) per aver avuto questo favolosa idea...Io nn avevo ancora sentito parlare di questo scambio....Ma magari diventerà una Partecipante fissa....







Cmq ho saputo da pochissimo la mia Amica Swappina...naturalmente non posso fare nomi ma posso già pensare a cosa posso comprare....La cosa mi emoziona un pò!!!!Le altre swappine possono capirmi!!!


Cmq vi aggiornerò man mano che andremo avanti!!!




Buon Divertimento a tutte!!!!

1 commento:

manu ha detto...

io non ho mai partecipato a uno swap ma penso sia una bella esperienza e tu mi sembri molto carica!!!