martedì 11 marzo 2008

Novità.....







Ragazze...Ha da molto che manca dal mio blog...


Ma gli impegni sono stati tantissimi...Tra i quali questi piccoli tesorini....




Questa bavetta l'ho ricamata x una mia amica che ad Agosto avrà una piccola peste x casa...Gaia(appunto!!!):





Quest'altro è un esperimento di cui devo ringraziare Demmarla...Si chiama Zigouigoui...Ed è dolcissimo il risultato...Sper che Demmarla passi da qui e sia fiera di me....Grazie mille....





Per quanto riguarda lo swap ho spedito il mio pacchetto e spero presto arrivi alla mia swappina...Curiosità?????




Alla prossima belle Figliole...Bacioni!!!!








12 commenti:

Anonimo ha detto...

Fiera ? Ci mancherebbe !!! Ti è venuto benissimo :o)

Demmarla

Carmen ha detto...

Grazie Là....

Anonimo ha detto...

carinissimi ma............scusa.............che sarebbe lo zigouigoui?
Sil

Alessandra ha detto...

Ciao Carmen...Bello il bavaglino: la tua amica ne sarà felice e complimenti per l'esperimento dello zigo....ect. che nome difficile :)

ciao

Marica ha detto...

ma che carino che ti è venuto lo zigouigoui... ma per lo schema cosa hai utilizzato??? una semplice cornicetta???

e... l'alfabeto disney del bavaglino è carino, ottimo anche il risultato con il variations.

BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bei lavori!!!!! =)

**Carol** ha detto...

Ciao Carmen! Bellissimi sia il bavaglino che quell'altro lavoro "innominabile"! un bacio, carol

Samantha ha detto...

Ciao Carmen!
Troppo dolce la bavetta!!!

Tao, Sam

manu ha detto...

bravissima! entrambi mi piaciono molto!

Anonimo ha detto...

carmen complimenti per il bavaglino, è bellissimo!!! e lo zigouigoi è molto carino, anke io sn curiosa di realizzarne uno ^_^
a presto! un bacio!

p.s. il mio trovaforbici l'ho cucito cn la tecnica del biscurnu ^_^

Anonimo ha detto...

carmen complimenti davvero per il tuo zigouigoui, anche io vorrei farne uno quanto prima.... il bavaglino è troppo carino, quell'alfabeto mi fa impazzire....
ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

Che dolce il bavaglino e anche lo zigouigoui è carino
bravaaaaaaaaaaaaaaaa