venerdì 29 febbraio 2008

Il mio cuscinetto Gattoso...


Ciao Ragassuole...Oggi finalmente ho finito un piccolo oggettino per mia sorella...

Mi sono bloccata un paio di giorni x via della visita a sorpresa del mio fidanzatino...Piccolo tesoro...dovevo sfruttare i minuti!!!

Cmq alla fine è venuto un bel lavoretto...

Dunque...Mia sorella ama i gatti...Ne ha 2 di cui uno nero nero nero....

Allora...Grazie a Viola...Mi è venuta questa bella idea...Guardate....


Dunque...è un piccolo cuscinetto...ho aggiunto solo la scritta "I love Cat"...poi lo schema è di Viola...Poi dietro l'ho rivestito con della stoffina lucida nera...e tutto intorno ho cucito delle piccole perline bianche!!!!

Io lo trovo adorabile...Sarebbe potuto venire meglio...Ma è una prima prova...

Grassie Viola...Sei Mitica!!!!



14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma grazieeeeeeeee... vederlo ricamato è una gioia per prima cosa ma ancor prima è troppo un amore!!!!!

Vi0la

manu ha detto...

che bello questo miciottolo nero!!

**Carol** ha detto...

ma che carino!!! è troppo simpatico! brava!

Anonimo ha detto...

troppo carucccio grandi tutte e due..... viaola per lo schema e carmen per il ricamo kisssssssss tesorinee!!!

Sandra ha detto...

carino questo micetto!! sei proprio brava.
ti ho linkato anch'io sul mio blog e passerò di tanto in tanto a farti visita.
sandra

Anonimo ha detto...

Ma che bel gattino!!!

Anonimo ha detto...

Ma che carino! E che occhioni
Sil

Anonimo ha detto...

davvero carino carmen!anke io pensavo di ricamarlo qll skema ^_^ complimenti x cm hai rifinito il cuscinetto!!! ape maya

Anonimo ha detto...

Questo gattino è simpaticissimo!!!! =)

Anonimo ha detto...

ciao ciao
ti ho aggiunto ai blog amici così torno a trovarti quando posso
Sil

catte76 ha detto...

..se io fossi tua sorella ,mi piacerebbe un mondo avere quel miciotto ! brava!

Marica ha detto...

brava carmen...
il cuscinetto è troppo carino ^__^

Samantha ha detto...

Ciao Carmen!
Molto molto carino questo cuscinetto!!

Taooo, Sam

Cinzia ha detto...

ma che carino....tenerissimo!!