lunedì 3 marzo 2008

NOMINATA!!!!!!!!

Ebbene si....Sono stata nominata sul blog di Marica....
Grazie gioia sei stata gentilissima...
E quindi non posso assolutamente tirarmi indietro...Il mio piccolo problema è trovare 7 segreti...Dopodichè nominerò 7 blog amici a cui sottoporre lo stesso giochino...
Dunque,dunque,dunque....E' mooolto difficile per me...Io nn ho grandi segreti!!!!!
Cmq...Iniziamo....

1. Ancora oggi mi sento in colpa per non aver detto Addio a mio padre...Penso che mi ci
sentirò per sempre!!!!!

2. Anche io alle volte non sopporto il mio lavoro...Perchè per lavorare con i malati ci vuole
fegato...e io sono FIFONA!!!!!

3. Inizialmente,quando ho conosciuto il mio Umberto,non mi piaceva un granchè...Era solo
simpatia!!!!

4. Quando ero adolescente facevo da Babysitter al mio vicino...Il piccolo Riccardo...Beh...
come tutti i bambini faceva avanti e indietro,e ha sbattuto la testa sul tavolo...Neanche sua
mamma lo ssa!!!!Ora ha problemi mentali...Scherzo!!!!

5. Dico sempre che lascierei volentieri casa mia,per andare verso altre regioni o continenti,ma
in fondo al cuore....Casa mia è casa mia...La mia Palermo!!!!

6. Mancano 2 anni al mio matrimonio...Dico sempre che riesco ad aspettare ma non ce la
Faccio....Vorrei fosse domani anche per formarci una famiglia....

7. Avrei tanto voluo entrare in marina...e l'unico motivo che non mi ha fatto proseguire...è
stato uno solo...Il trucco,la mini,i capelli...Io donna no uomo....Non avrei potuto
nascondermi sotto una divisa....Sono troppo vanitosa!!!!

Ce l'ho fattaaaa!!!!!!
E' stato difficile ma ce l'ho fatta....

Ora viene la parte divertente...devo nominare qualcuno.....
Allora nomino:
-Ale
-Ape
-Caterina
-Carol
-Morgana
-Curiosetta
-fede

Dunque ho fatto le mie nomine...Ora tocca a voi!!!!
Buon giochino.....

5 commenti:

Catta ha detto...

Grazie cara per avermi nominata,mi fa piacere :))))))
Anche io avevo fatto questo giochino tempo fa sul blog ed ora scopro che abbiamo qualcosa in comune..........
Bacini e buona serata,Cate

Alessandra ha detto...

Cara, ti ringrazio moooooooolto della bellissima sorpresa :-/. A parte gli scherzi: questo giochetto e proprio tosto...mi ci vorrà un pomeriggio per pensare a 7 segreti...posso dire sette cose di me che è meglio? :-D

ciao

Ale

Marica ha detto...

belli i tuoi segreti gioiuzzz!!!! ^__^
anche io ho avuto difficoltà a trovarli i miei 7...

un grosso abbraccio Marica

**Carol** ha detto...

Cara grazie per la bella sorpresa, come te ci ho messo un po' per trovare i 7 segreti ma alla fine ce l'ho fatta!
un bacio e buona serata1
carol

Anonimo ha detto...

Grazie per la nomination!! Avevo fatto il giochino mesi fa sul forum ma non avevo ancora il blog... quindi adesso lo pubblico anche lì ;)