domenica 13 aprile 2008

Che Sabato Bestiale!!!!

Ragazze...Secondo incontro con le Palermitanazze(almeno x me!!!!)
Questa volta ci siamo trovate riunite a Portella di Mare a casa di Pina...E che casa!!!!!
Dopo tanti peripezie...Chi si è perso x strada(IO)...chi Urlava chi Rideva...Abbiamo completato il nostro Pincoso(PINKEEP)...

Veramente il tutto è stato preeduto da una favolosa merenda preparata da Pina e consumata nella veranda...Tra voci e risate!!!!

Dopodichè abbiamo regolato i conti e poi abbiamo iniziato il nostro Pincoso!!!!

Sono arrivata a casa alle 8.30...Con un mal di testa bestiale...Ma felice da morire...Ora posto alcune foto rubate qua e là!!!!


Io,Laura e Danila... Pina con il tiramisù del nst Club!












Il mio Pincoso!!!!






Io e Linda con il Pincoso!!!!


Foto di gruppo!!!










Io Marica e Danila...Le tre Princess...Mancava solo Anto!!!!!











Pomeriggio favoloso....Grazie Ragazze!!!!

5 commenti:

Marica ha detto...

nica amorina mia... che bel pomeriggio abbiamo passato!!!! volevo ringraziarti per la piccola pochette portalavoro che mi hai regalato... è deliziosa!!!!!

e il tuo pincoso mi piace troppissimo... prima o poi quello schema lo ricamo pure io ;)

un bacione

Anonimo ha detto...

ciao bella dalle foto si vede che vi siete divertite la prossima volta non mancherò

Anonimo ha detto...

Che belle principesse! Peccato che non erano al completo... Però anche le altre amiche erano belle e simpatiche!

manu ha detto...

vi siete divertite proprio!!

Anonimo ha detto...

troppo belli questi incontri, andrebbero fatti più ferequentemente vero?

Sil