giovedì 3 aprile 2008

Altra giornata fortunata!!!

Ogni giornata diventa bella da quando sto su questo forum...Ogni giorno è una sorpresa...Oggi è toccato al regalo vinto sul post di Valentina26...
Stamattina mia mamma entra in camera con questa busta...E visto che ero occupata...l'ha aperta lei che era + curiosa di me...mammina...
Che meraviglia all'interno...Un puntaaghi(con la mia iniziale!)...Un segnalibro(io adoro leggere!) e un kit...con un tulipano...

Ecco qui i miei regalini:



Grazie vale sei adorabile...Ho trovato tante care amiche su queso forum...Sono felice!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un po di fortuna ogni tanto ci vuole!

Valentina ha detto...

Tesorooo!!
Ho visto solo adesso il commento che mi hai lasciato sul mio blog!!
graaaaaziee!! e allora ricambio...visto che ancora non l'avevo fatto!!
ma ormai bloggo anch'io!!
un baciooooooneeee!!

Alessandra ha detto...

che belli questi regalini...congratulazioni per la vincita...
ciao

ale