mercoledì 2 aprile 2008

29 marzo 2008!!!!

PALERMITANAZZE....

Pensavate che non avrei scritto niente...Ed invece no!!!

Sono stata molto occupata da non poter raccontare questa bellissima giornata...Mi schiaffeggerei da sola!!!



Incontro all'Oceania...Io come sempre in ritardo...Al mio arrivo primo incontro con Linduccia...Poi Marika...Poi Simona e così via tutte a ruota...

Mi sentivo talmente confusa da nn sapere cosa fare...



Non sono mai stata tipida ma stavolta...Ero disorientata...



Ho avuto l'onore di conoscere le mie amiche ricamine...Tanto dolci e forti...e sopratutto PAZZEEEEEEEEE...



Ora rubo qualche foto di qua e di là....
Abbiamo...Anna,Linda,Dany,Katya,Anto e Mimì,Io e Marikina...e poi la mitica Orny con il mio regalo....
















Un Pomeriggio da "URLO"...Più che altro le urla arrivavano dal nostro tavolo...Visto la radio alta...

Questi sono i bottoncini in Cernit fatti dalla piccola Dany...Che caruccia che sei...



Mentre queste sono le stoffine acquistate da Anto o dovrei dire parte delle stoffine...

E Dulcis in Fundo il regalino di Pina...La Pazza...La tazza delle Streghe...Siamo streghe noi????nooooo...


Cmq non vedo l'ora di ripetere questa esperienza...Vi voglio bene tutte!!!!

1 commento:

Romy ha detto...

che incontro meraviglioso... *_*