venerdì 22 febbraio 2008

Il mio angelo!!!!






Si dice che quando una campana suona...in cielo un angelo mette le ali!!!

Oggi voglio aprire un piccolo post per il mio Angelo...

Il mio papà ci ha lasciati quasi 10 anni fa, non starò qui a spiegare il come,nè il dove,nè il quando!!!!

Mi manca...sarei egoista non dirlo...Ma ultimamente mi sono resa conto che lui non mi ha mai lasciata sola...E' sempre stato con me...Non è lo stesso sicuramente...Averlo in carne ed ossa vicino in ogni momento importante della vita sarebbe stato favoloso...

Ma il vero miracolo è che lui è con me...Lo sento vicino quando i problemi mi abbattono...e quando non so cosa fare...anche quando le cose vanno bene...nelle lacrime e nei sorrisi c'è lui!!!!

Quindi ogni volta che qualcuna leggerà questo post una campana suonerà...e un angelo metterà le ali...magari sarà anche il vostro angelo custode...Perchè ricordate...In paradiso vanno le anime buone...e mi piace pensare che Dio aveva troppo bisogno di mio padre...Aveva altre cose in mente per una persone buona come lui(di certo se aveva in mente una persona testarda ha scelto bene!!!!)

Ti voglio bene papi...Mi manchi tanto!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello questo post! Mi hai commossa....

Marica ha detto...

mi spiace per il tuo papà, anche io ho un angelo lassù che mi segue e mi protegge con il suo amore...
belle le tue parole... appena sento una campana me ne ricorderò ^_^

Anonimo ha detto...

hai commosso anche me..
mi spiace tantissimo per il tuo papà.. deve essere un dolore atroce.. anche dopo 10 anni..
Un abbraccio!
Gianna
alias
lunina

Anonimo ha detto...

mi dispiace per il tuo dolore, quando una persona viene a mancare sembra che un pezzo del tuo cuore se ne vada con lei, anche a me è successo di perdere delle persone molto care, ma io credo che se noi ricordiamo di loro i momenti più belli è come se le avessimo ancora vicine
con affetto daria

Carmen ha detto...

Grazie ragazze è bello avere così tante persone vicine!!!Anche dopo 10 anni è un dolore forte...ma con il mio papà vicino lo sopporto...THANK YOU

Anonimo ha detto...

il 2 settembre è salita in cielo mia nonna... il 13 gennaio mia zia...
mi piace pensare che adesso sono gli angeli custodi di mio figlio...
mi dispiace per tuo papà...

LL

Anonimo ha detto...

Mi spiace per tuo papà, non oso immaginare che dolore possa essere...
Ti auguro ogni bene, anche perchè dalla tua hai un angelo davvero speciale...
Un abbraccio
Bruna